I gioielli FILYBIJOUX sono un investimento senza tempo. Per questo abbiamo pensato di fornirti alcuni suggerimenti utili su come prendersi cura e mantenere i tuoi gioielli FILYBIJOUX:

 

Conservazione della luminosità:

Tutti i gioielli FILYBIJOUX sono in argento 925 e trattati con un bagno galvanico che ne conferisce luminosità. L'appannamento è un processo naturale che può essere pulito.

L'esposizione a determinate sostanze chimiche o ambienti aggressivi può compromettere l'integrità dei tuoi gioielli come ad esempio sudore, profumi, detergenti, cloro e acqua salata.

 

Pulire i gioielli:

Se i tuoi gioielli in argento sterling e placcato oro sono diventati opachi, un panno per gli occhiali o per lucidare l'argento sono un ottimo strumento per farlo brillare di nuovo. Tuttavia, non rimuoverà i graffi.

Gioielli in argento: Versare una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida e utilizzare uno spazzolino da denti piccolo e morbido per pulire i gioielli.

Placcato oro: i gioielli placcati in oro richiedono maggiore cura. L'uso molto intenso dello spazzolino da denti può causare lo sbiadimento della placcatura in oro, quindi è molto importante eseguire questo processo con molta attenzione per evitare che la placcatura in oro si logori.

 

Come conservare i tuoi gioielli:

I gioielli devono essere conservati lontano dalla luce solare diretta e dal calore, in un portagioie protettivo o nel nostro sacchetto in cotone. Non utilizzare mai sacchetti di plastica in polivinile o contenitori in gomma poiché contengono composti di zolfo che potrebbero ossidare l'argento sterling più velocemente e farlo diventare nero.  

Non conservare i gioielli in luoghi umidi. 

Non mettere i gioielli Filybijoux vicino ad altri gioielli che non siano in argento o oro poichè questo potrebbe causare l’annerimento.

 

Nota importante:

FILYBIJOUX non garantisce che i suoi gioielli placcati in oro dureranno per sempre. 

I pezzi placcati in oro sono per natura più fragili e possono perdere il loro colore nel tempo. La velocità con cui la placcatura in oro svanisce dipenderà da molteplici variabili dai prodotti chimici utilizzati per la cura della pelle, dal livello di sudorazione o persino dal PH naturale della pelle. Per questo motivo, è particolarmente importante prendersi cura dei propri gioielli placcati in oro.

Se ne tempo il vostro prodotto placcato oro dovesse sbiadirsi contattateci così possiamo nuovamente rendere splendente il vostro gioiello in oro.